img

facebook

PONTI  DR. VITTORIO

img.jpeg

 


Via Tirreno  45  - 10134 Torino

Tel. +39 011 3042396 | Fax. +39 011 3164187 | vittorio.ponti@libero.it 

P.I. 10400040019

Informazioni legali | Privacy Policy e Cookie Policy

PONTI DR.VITTORIO 

© 2019 COMPANY OF WINEMAKERS ALL RIGHTS RESERVED

GASTROENTEROLOGIA

​ED ESAMI ENDOSCOPICI

WEBIDOO-LOGOFOOTER

Farmed by WEBIDOO

Il Dottore Vittorio Ponti è specialista in Gastroenterologia e si occupa da anni della diagnosi e cura di tutte le patologie riguardanti l' apparato digerente, il fegato e le vie biliari.

anni di studi nel settore e di esperienza in ambulatorio permettono diagnosi corrette e cure efficaci alla soluzione del problema diagnosticato. L'obiettivo dell'attività medica del Dott. Ponti è il benessere del paziente, che viene raggiunto tramite una diagnosi chiara e corretta cui segue la prescrizione di una terapia efficace o un intervento chirurgico mirato. Le competenze acquisite dal Dott. Ponti in anni di studi ed esperienza in ambulatorio permettono interventi efficaci per la cura di ogni patologia che gli compete.


Il Dott. Vittorio Ponti riceve presso lo studio di Via Tirreno a Torino ed effettua diagnosi e cura di tutte le patologie dell’apparato digerente. Esegue visite specialistiche, esami endoscopici e interventi ambulatoriali - rettoscopia e colonscopia - oltre a garantire consulenze, diagnosi e trattamento di tutte le patologie dell'apparato digerente ed epato biliare.

 

Il dottore svolge attività anche presso il Centro Diagnostico Fornaca in Corso Vittorio Emanuele II a Torino.

 

GASTROENTEROLOGO A TORINO

VISITE SPECIALISTICHE ALL'APPARATO DIGERENTE

image-616
go2

Il Curriculum del Dottor Vittorio Ponti

Il dott. Vittorio Ponti è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Torino con il punteggio di 110/110 lode nel 1975, ha ottenuto l’Abilitazione Professionale nel 1976, la specializzazione in Patologia Generale all’Università di Torino nel 1978 con 70/70 lode e la specializzazione in Malattie dell’Apparato Digerente sempre nella medesima università con punteggio 68/70. Possiede l’idoneità di Primario in Gastroenterologia.


È stato Dirigente Medico Gastroenterologo a tempo indeterminato, in servizio a Tempo Pieno con Incarico Dirigenziale di struttura semplice Day Hospital e nella Struttura complessa Gastroepatologia D.U. svolgendo funzioni con autonomia professionale.


Presso le Molinette, ha svolto attività assistenziali in regime di ricovero ordinario e in regime di Day Hospital e attività di endoscopia digestiva diagnostica e operativa. Ha svolto, inoltre, attività in regime Ambulatoriale nel Dipartimento Medico-Chirurgo di Malattie dell’Apparato Digerente e della Nutrizione. E' stato Responsabile dei Ricoveri Brevi Programmati nell’ambito della S.C.D.U. Gastro-Epatologia nell’Azienda Ospedaliera Ospedale San Giovanni Battista di Torino.

 

Ha intrapreso anche l’attività accademica insegnando Immunologia nella Scuola di Specializzazione di Patologia Generale dell’Università di Torino ed è stato incaricato di tenere il corso per tecnici di Laboratorio medico presso l’Ospedale Maggiore S.Giovanni Battista. È stato docente al Corso di perfezionamento in Coloproctologia presso l’Università Studi Torino Istituto di Clinica Chirurgica Generale e Terapia Chirurgica e ha partecipato a numerosi progetti di formazione di Management Sanitario in Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva, promosso da società scientifiche riconosciute. Ha partecipato a 115 CONGRESSI e CONVEGNI Italiani ed Esteri e prodotto 180 PUBBLICAZIONI su Riviste Italiane ed Estere.