top of page

Gli esami endoscopici svolti da medici specialisti dei vari settori possono essere di varia natura: l’endoscopia è infatti un metodo di esplorazione medica messo in atto per sondare il corpo dal suo interno. Lo strumento principe dell’endoscopia è quindi l’endoscopio, tubo ottico con microcamere che trasmettono le immagini su uno schermo, dal quale il medico può trarre le conclusioni sulle eventuali patologie del paziente.

Visite ed esami per patologie all'apparato digerente

Lo Studio Ponti Dr. Vittorio, gastroenterologo con alle spalle anni di esperienza in ambulatorio, effettua esami endoscopici e visite su appuntamento per diagnosticare patologie dell’apparato digerente e stabilire una terapia adeguata di concerto con il paziente. Tra gli esami svolti nello studio,  il paziente potrà richiedere:

 

  • esofagogastroduodenoscopie diagnostiche ed operative;

  • rettoscopie;

  • colonscopie diagnostiche ed operative  (es. piccoli polipi );

  • biopsie in corso di endoscopia

 

É possibile prenotare gli esami endoscopici compilando l'apposito form dedicato alle prenotazioni che si trova nella sezione "Contatti" del sito web; oppure il paziente potrà rivolgersi direttamente allo Studio con sede a Torino in via Tirreno, 45 o contattando lo staff ai recapiti indicati nell'apposita pagina.

Esami endoscopici Torino

ESAMI ENDOSCOPICI A TORINO

bottom of page