img

facebook

PONTI  DR. VITTORIO

img.jpeg

 


Via Tirreno  45  - 10134 Torino

Tel. +39 011 3042396 | Fax. +39 011 3164187 | vittorio.ponti@libero.it 

P.I. 10400040019

Informazioni legali | Privacy Policy e Cookie Policy

PONTI DR.VITTORIO

© 2019 COMPANY OF WINEMAKERS ALL RIGHTS RESERVED

WEBIDOO-LOGOFOOTER

 

GASTROENTEROLOGIA

​ED ESAMI ENDOSCOPICI

Farmed by WEBIDOO

ENDOSCOPIA

ESAMI ENDOSCOPICI A TORINO

img.MjA4MDYzNDIxMw.jpeg

Gli esami endoscopici svolti da medici specialisti dei vari settori possono essere di varia natura: l’endoscopia è infatti un metodo di esplorazione medica messo in atto per sondare il corpo dal suo interno. Lo strumento principe dell’endoscopia è quindi l’endoscopio, tubo ottico con microcamere che trasmettono le immagini su uno schermo, dal quale il medico può trarre le conclusioni sulle eventuali patologie del paziente.

 

Visite e esami per patologie all'apparato digerente

Lo Studio Ponti Dr. Vittorio, gastroenterologo con alle spalle anni di esperienza in ambulatorio, effettua esami endoscopici e visite su appuntamento per diagnosticare patologie dell’apparato digerente e stabilire una terapia adeguata di concerto con il paziente. Tra gli esami svolti nello studio,  il paziente potrà richiedere:

 

  • esofagogastroduodenoscopie diagnostiche ed operative;
  • rettoscopie;
  • colonscopie diagnostiche ed operative  (es. piccoli polipi );
  • biopsie in corso di endoscopia

 

É possibile prenotare gli esami endoscopici compilando l'apposito form dedicato alle prenotazioni che si trova nella sezione "Contatti" del sito web; oppure il paziente potrà rivolgersi direttamente allo Studio con sede a Torino in via Tirreno, 45 o contattando lo staff ai recapiti indicati nell'apposita pagina.